F.A.Q. - Frequently Asked Questions

Domande Frequenti Divani Lab

1) Ho la possibilità di toccare con mano un prodotto prima di ordinarlo?

DivaniLab vende solo online e al momento non disponiamo di uno showroom. Questo è uno dei motivi grazie ai quali riusciamo a garantirvi dei prezzi molto competitivi. Se vi risulta difficile la scelta di materiale e colore, potrete richiederci tramite mail, l'invio totalmente gratuito di uno o più campioni colori, per verificare personalmente qual' è quello che fa al caso vostro.

2)Posso pagare alla consegna?

Purtroppo no, il pagamento della merce può essere effettuato solo tramite bonifico bancario o attraverso Carta di Credito e Paypal.

3)Come faccio a sapere quando il mio bonifico è stato verificato?

Accedendo al proprio account si può controllare lo stato dei propri ordini: se risulta "in attesa di bonifico" vuol dire che la nostra banca è ancora in attesa di ricevere il versamento (generalmente servono 2-3 giorni). Appena la banca ci invia conferma, l'ordine viene passato in produzione e lo stato passa a "in produzione". Ad ogni modo per eventuali dubbi o richieste di chiarimento potete contattarci in ogni momento via chat o via mail a info@divanilab.it

4) Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna richiedono indicativamente 3/4 settimane per i prodotti in outlet e 6/8 settimane per i prodotti della nuova collezione. A seguito di ogni ordine il nostro servizio clienti comunicherà con una mail di conferma i tempi di consegna previsti.

5) Quali sono i costi di trasporto?

I costi di trasporto variano a seconda dell'articolo scelto e si possono visualizzare nel riepilogo del carrello prima del pagamento. DivaniLab si riserva la facoltà di poter applicare ulteriori costi se il luogo di consegna rientra in determinate categorie speciali (vedi Termini e Condizioni). Qualora venissero applicati costi aggiuntivi il cliente ha la facoltà di accettare i costi aggiuntivi indicati o di annullare l'ordine e ricevere il rimborso totale del pagamento effettuato.

6) Come viene consegnata la merce ordinata?

Attraverso i principali corrieri nazionali e con consegna a piano terra. Per usufruire del servizio di scarico merce al piano, bisogna comunicarlo al momento dell'ordine. I costi aggiuntivi verranno preventivati a seconda del tipo di scarico e dal luogo e vi saranno comunicati quando verrà gestito l'ordine.
 Al momento della consegna, il cliente deve accertarsi che le scatole non siano danneggiate e che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. In caso contrario, contattare il nostro servizio clienti, tramite mail o telefono, entro 3 giorni per segnalarci le problematiche riscontrate.

7) E' possibile annullare un ordine?

Tutti gli ordini effettuati su DivaniLab possono essere annullati entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, inviando richiesta di annullamento tramite mail (info@divanilab.it)

8) Quali garanzie offrite?

Offriamo garanzia di 24 mesi sui prodotti acquistati come previsto dalla legge italiana.

9) Posso avere fattura o scontrino?

DivaniLab emette regolare fattura di vendita, per ogni pagamento ricevuto, che viene inviata in formato PDF tramite mail al momento della conferma dell'avvenuta spedizione. La fattura di vendita è valevole per la garanzia di 24 mesi.