Metodi di consegna poltrone e divani

Modalità di Consegna

CONSEGNA STANDARD CON CORRIERE ESPRESSO

Per dare avvio alla procedura di spedizione DivaniLab richiede la disponibilità a ricevere la fornitura: qualora la disponibilità data non venisse rispettata, eventuali costi di giacenza e/o di riconsegna saranno addebitati al Cliente.

Il Cliente è tenuto ad autorizzare la spedizione o ritirare la fornitura entro 30 gg dalla ricezione della comunicazione di disponibilità prodotti a magazzino. La consegna della fornitura viene avviata solo ad ordine saldato ed effettuata da corrieri specializzati nelle spedizioni di mobili e arredamento con preavviso telefonico.

Il servizio di Spedizione con Corriere Espresso è da intendersi con consegna a piano strada (a piano terra, nel punto più vicino all'entrata della vostra abitazione raggiungibile dall'automezzo utilizzato per la consegna) e il Cliente deve collaborare con l'autista per scaricare i colli dalla sponda del camion, a volte mettendo a disposizione anche altre persone a seconda delle dimensioni e del peso dell'articolo acquistato.

DivaniLab si riserva la possibilità di aprire alcuni colli per effettuare controlli a campione fotografando eventualmente i prodotti ed è responsabile legalmente della merce fino alla consegna. Ulteriori approfondimenti nella pafina Termini e Condizioni.

 

LOCALITA' SPECIALI

Il calcolo delle spese si spedizione effettuato automaticamente dal sito si intende nelle destinazioni standard, ovvero che non rientrano nelle cosiddette Località Speciali (come ad esempio: ZTL, zone pedonali, aree non accessibili con furgoni, ecc...).
DivaniLab effettuerà un controllo sull'indirizzo di spedizione inserito e comunicherà al Cliente gli eventuali supplementi per Località Speciali: in questa evenienza il Cliente avrà la facoltà di non confermare l'Ordine e di ricevere eventuale rimborso sul pagamento effettuato.

 

RITIRO IN SEDE

Il Cliente può effettuare il ritiro a magazzino direttamente presso la nostra sede selezionando "Ritiro in Sede" al momento della scelta del metodo di spedizione. In questo caso non verrà applicata alcuna spesa di spedizione e sarà cura del cliente presentarsi in sede in orario concordato per il ritiro con i mezzi adeguati al trasporto della merce ordinata.